Home » PlayStation Plus, rivelati ufficialmente i giochi gratuiti di Ottobre: sarà un bagno di sangue | Per averli puntano tutti all’abbonamento Premium

PlayStation Plus, rivelati ufficialmente i giochi gratuiti di Ottobre: sarà un bagno di sangue | Per averli puntano tutti all’abbonamento Premium

The Callisto Protocol
PlayStation Plus si arricchisce con tre nuovi titoli in arrivo a ottobre 2023 – newsvideogame.it

Come ogni mese, i cataloghi pieni di videogiochi dei servizi di gaming si aggiornano: ecco le novità su PS Plus di ottobre 2023. Faranno la loro comparsa come giochi gratuiti tre nuovi titoli molto interessanti e differenti tra loro. Questi tre videogiochi potranno essere scaricati da chiunque abbia sottoscritto un piano qualsiasi di abbonamento a PlayStation Plus: scopriamo insieme di che titoli si tratta.

Tantissimi gamer in tutto il mondo hanno oramai abbonamenti fissi ai servizi garantiti dalle grandi piattaforme. Chi ha Xbox si affida al Game Pass, mentre chi utilizza la console di Sony è abbonato a PlayStation Plus: ad ottobre su questa piattaforma arriveranno tre nuovi videogiochi molto interessanti.

Per giocare ai nostri titoli preferiti, oramai, non c’è più bisogno di acquistare copie fisiche o digitali dei videogiochi. I servizi in abbonamento delle grandi piattaforme consentono di accedere a cataloghi incredibilmente pieni di titoli.

Così come Xbox ha il suo Game Pass, alla stessa maniera PlayStation Plus è il servizio dedicato agli utenti della console di Sony. Ottobre sta per arrivare, e con esso anche i nuovi videogiochi che compariranno all’interno del catalogo.

Si tratta di tre titoli che cattureranno di certo l’interesse di tantissimi giocatori e garantiranno parecchie ore di divertimento: Farming Simulator 22, Weird West e The Callisto Protocol.

Tutti e tre i titoli saranno disponibili sia per i giocatori che hanno PlayStation 4 sia per coloro che giocano su PlayStation 5.

Tre nuovi titoli su PlayStation Plus a ottobre 2023: ecco quali sono

Farming Simulator 22 è il classico simulatore nel quale si gestisce un’azienda agricola con l’obiettivo di portarla al successo. All’interno del gioco le possibilità sono tantissime, e si possono utilizzare macchinari con licenze ufficiali di tantissime marche diverse. Weird West, invece, ha un ambientazione western ripensata. Le sfumature, infatti, toccano quelle del dark fantasy, mentre gli eroi affrontano mostri a colpi di arma da fuoco nel corso di un’avventura decisamente atipica.

Weird West
I titoli aggiunti al catalogo sono molto interessanti e differenti tra loro – newsvideogame.it

The Callisto Protocol è probabilmente il titolo più famoso. Ambientato all’interno di una prigione di una delle lune di Giove (Callisto, per l’appunto), il nostro protagonista dovrà sopravvivere quando tutti i suoi compagni di prigionia inizieranno a trasformarsi in mostri violenti. Il survival horror offre ore ricche di tensione e di divertimento. Questi tre titoli saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati a PlayStation Plus di qualsiasi livello, che siano essi Essential, Extra o Premium.