Home » PES 2017, primo Data Pack in arrivo: le novità attese

PES 2017, primo Data Pack in arrivo: le novità attese

PES 2017 è pronto per fare incetta di tante novità e contenuti aggiuntivi vari. Con la pubblicazione del primo Data Pack gratuito – che il distributore per l’Italia ha annunciato proprio venerdì scorso – finalmente molti utenti cominciano a vedere sempre più vicino l’aggiornamento di uno dei titoli più apprezzati del momento. 

L’elemento caratterizzante del DLC è prima di tutto l’aggiornamento delle divise: la modifica è stata estesa a 73 squadre, tanto è vero che tra queste troviamo la terza maglia del Liverpool ideata dallo sponsor New Balance. Ma le novità non si fermano alla divisa, perché si spostano anche ai nuovi modelli di scarpini e ai 30 nuovi volti dei calciatori.

videogame pes 2017Fino al 3 novembre prossimo, poi, grazie alla modalità MyClub, gli utenti potranno approfittare anche di un’altra importante aggiunta: fino a quella data ci sarà la possibilità di acquistare i giocatori che sono stati rilasciati con il nuovo aggiornamento. I tempi si fanno sempre più ristretti, ma c’è da dire che Konami ha introdotto questa possibilità ormai il 27 ottobre scorso.

Non dimentichiamo infine che PES 2017 è in attesa anche di un altro aggiornamento. Si tratta del secondo Data Pack su cui Konami ha già cominciato a mettere mano, tanto da aver promesso di volerne annunciare presto alcune succulenti novità.

 

Viviana Bottalico