Home » Pac Man 256 presto su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Pac Man 256 presto su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Pac Man è pronto a tornare e a farlo in chiave più moderna. Il mostriciattolo giallo sta per esordire su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In occasione del suo 36esimo compleanno, la pallina gialla più famosa al mondo tornerà a breve in una nuova versione denominata Pac Man 256 e dedicata al mondo dei PC desktop, ma anche a quello delle nuove console Sony e Microsoft.

pac man

Il gioco sviluppato da Hipster Whale e da 3 Sprockets consentirà di giocare alla versione mobile di PAC-MAN 256 anche sui sistemi casalinghi, seppur con alcune rivisitazioni appositamente previste per il caso.

Il titolo, infatti, oltre ad includere le normali funzioni che sono già previste in chiave mobile come le funzioni social e i 10 temi sbloccati, permetterà anche di affrontare una partita con un massimo di 4 amici in modalità cooperativa. Con loro potremo collaborare per riuscire a mangiare tutti i Pac-Dos e i vari Power Pellets, provando ad evitare così l’azione dei fastidiosi fantasmini Blinky, Inky, Pinky e Clyde.

Seon Rozenblum, direttore di 3 Sprockets che partecipa allo sviluppo del titolo, ha dichiarato: ‹‹Ci siamo proprio divertiti a lavorare alla versione di PAC-MAN 256 con la collaborazione di Bandai Namco Entertainment e di Hipster Whale. E siamo orgogliosi di avere la possibilità di pubblicarlo per le nuove console e per i PC! Non vediamo l’ora di scoprire quanto si divertiranno i giocatori a casa››. Il debutto del nuovo Pac Man 256 è atteso per il prossimo 21 giugno.

pc man, playstation 3, pc