Home » Harry Potter arriva anche su mobile con un nuovo videogame | Scopri la magia, diventerai un vero mago ovunque tu sia

Harry Potter arriva anche su mobile con un nuovo videogame | Scopri la magia, diventerai un vero mago ovunque tu sia

Harry Potter arriva un nuovo gioco mobile
Harry Potter arriva un nuovo gioco mobile che è già disponibile per il download sia su Android che su iOS quindi su entrambe le piattaforme – www.newsvideogame.it

Per i fan appassionati del mondo del famoso maghetto Harry Potter è arrivato un momento speciale: è finalmente disponibile per il download il nuovo gioco a tema Harry Potter da mobile. Harry Potter: Scopri la Magia è disponibile gratuitamente da oggi per iOS e Android.

Il gioco mescola elementi di CCG, MMO e RPG ed è pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games.

Ma quando si svolge il nuovo gioco? Come ambientazione siamo ben dieci anni dopo da quando si è svolta la battaglia al castello di Hogwarts nell’ultimo film e libro e consente ai giocatori di incontrare i loro personaggi famosi preferiti della saga del maghetto e di sfidare altri giocatori all’interno dei duelli di magia.

I giocatori saranno loro stessi degli studenti al castello di magia di Hogwarts e saranno assegnati a una delle quattro case disponibili. Si potranno apprendere incantesimi a scuola da usare però sotto forma di carte e si potranno anche creare delle strategie per realizzare delle combinazioni davvero efficaci per sconfiggere i nemici.

Si potrà anche ovviamente sfidare gli altri studenti duellanti e poi potremo anche esplorare la Foresta Proibita. Il gioco promette quindi di essere un’esperienza totalmente immersiva però stavolta da mobile.

Il nuovo gioco di Harry Potter giocabile da mobile

Nella sinossi si leggono queste parole: “Harry Potter: Scopri la Magia va oltre i tradizionali giochi di combattimento con le carte. Gioca con gli amici o in singolo, dedicati alle partite PvP o all’azione cooperativa, raccogli oggetti oppure scopri le funzionalità GDR: diventa la strega o il mago che hai sempre sognato.”

Nel nuovo gioco di Harry Potter da mobile si potranno imparare incantesimi
Nel nuovo gioco di Harry Potter da mobile si potranno imparare molti incantesimi e tanto altro – www.newsvideogme.it

Sta arrivando anche una nuova versione cyberpunk della saga tutto grazie all’intelligenza artificiale. In rete su Youtube sono state condivise una serie di immagini in cui si vedono i protagonisti della saga in ambienti insoliti. Sono stati visti i personaggi di Harry, Ron, Draco, Luna, Piton e Silente, ognuno con un diverso background cyberpunk e un nuovo set di costumi dall’aspetto futuristico.

Questi dettagli sono stati creati grazie all’intelligenza artificiale e l’effetto che si ottiene è piuttosto misterioso e dona anche un senso di meraviglia. Il risultato è stato apprezzato particolarmente dai fan della saga.