Home » Xbox Series X costerà 499 dollari? Le ultime indiscrezioni

Xbox Series X costerà 499 dollari? Le ultime indiscrezioni

Si sente parlare spesso negli ultimi tempi della Xbox Series X. Sono numerose le indiscrezioni che circolano sulla nuova console di gioco di Microsoft. In particolare a far parlare in queste ultime ore è il possibile prezzo della nuova piattaforma videoludica della casa di Redmond. In particolare se ne parla perché il prezzo in questione è praticamente uguale a quello suggerito da altre indiscrezioni precedentemente arrivate sullo stesso argomento.

Ecco quanto potrebbe costare Xbox Series X

Questa volta a parlare del possibile prezzo della Xbox Series X è DRM Juegos, un podcast spagnolo, che ha affermato che la nuova console di Microsoft potrebbe avere un prezzo di 499 dollari.

Non sappiamo ancora se questo costo possa corrispondere a verità, anche perché non sono ancora arrivate delle comunicazioni ufficiali da parte della casa di produzione della console.

Si tratta appunto di indiscrezioni non confermate, che però sembrano confermare precedenti rumor sempre sulla stessa questione. Quindi queste nuove voci si aggiungono a quelle precedenti che vedevano il prezzo della console sempre corrispondente a 499 dollari.

Le indiscrezioni arrivano anche sul prezzo di PS5

Dobbiamo quindi attendere ancora un po’ di tempo prima di vedere all’opera tutte le funzionalità della nuova Xbox Series X. Nel frattempo non possiamo non dare uno sguardo alle varie indiscrezioni e ai rumor relativi proprio alla console.

Sembra interessante notare però che altre voci relative alla PlayStation 5 di Sony parlano proprio di un prezzo uguale per la console concorrente. Secondo quanto sappiamo al momento, però, la piattaforma di gioco di Sony dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo inferiore rispetto alla console di Microsoft.