Home » Little Nightmares, esordio ad aprile su Xbox One, PS4 e PC

Little Nightmares, esordio ad aprile su Xbox One, PS4 e PC

Little Nightmares, il puzzle-platform in salsa horror di casa Bandai Namco realizzato da Tarsier Studios, debutterà su Playstation 4, Xbox One e PC nella giornata del 28 aprile prossimo.

Con l’annuncio relativo alla data di rilascio, la software house ha pubblicato anche un inedito video gameplay tramite cui viene svelata l’edizione speciale di Little Nightmares che verrà resa disponibile per Playstation 4 e Xbox One.

La confezione di vendita, oltre ad ospitare al proprio interno una copia del gioco, conterrà anche un Action Figure di Six, il protagonista dell’avventura, una serie di adesivi, un poster e la colonna sonora che fa da sfondo all’esperienza di gioco.

Little Nightmares, per chi non ne fosse a conoscenza, porterà i giocatori a ripescare e ad affrontare le paure legate alla propria infanzia. L’obiettivo infatti sarà quello di aiutare il protagonista Six nella sua incredibile missione di sfuggire a The Maw, un enorme vascello abitato da anime corrotte che sono alla ricerca del loro prossimo spuntino.

Il bello di questa nuova avventura consiste nella totale assenza di dialoghi nell’ambito del gioco, perché saranno i giocatori stessi a fornire un’interpretazione di ciò che vedranno passo dopo passo.