Home » The Last Guardian: correzioni in arrivo con la versione 1.03

The Last Guardian: correzioni in arrivo con la versione 1.03

The Last Guardian: versione 1.03 porterà correzioni

The Last Guardian: versione 1.03 porterà correzioniI videogiocatori che hanno tra le mani una copia di The Last Guardian molto probabilmente si saranno accorti della presenza di un nuovo aggiornamento che riporta il numero di versione 1.03, un update che va a ritoccare alcune stringhe di codice e che mira ad inserire una serie di correzioni nel gioco.

Secondo quanto riporta Sony, l’aggiornamento in questione andrebbe a migliorare la gestione della camera da gioco, il frame rate per quel che riguarda alcune circostanze specifiche, e molto altro ancora. Inoltre, con questo update gli sviluppatori sono voluti intervenire anche sulla comparsa del tutorial nel momento in cui è possibile interagire con l’ambiente.

Attualmente non c’è modo di verificare in prima persona l’efficacia di questo aggiornamento, ma nel corso delle prossime ore sarà presumibilmente proprio Sony, o il team di sviluppo, a farsi avanti e a mostrare i contenuti delle modifiche apportate.

The Last Guardian rimane comunque un titolo di grande prestigio per il settore. Un titolo che però continua a dividere in due il popolo dei gamers: l’avventura di Trico è per certi versi esaltante e capace di coinvolgere l’utente, ma per altri aspetti sembra essere stata dotata di un comparto tecnico e di un gameplay non proprio eccezionali.

Francesco Giubbilini