Home » Killer Instinct: Definitive Edition ci sarà: svelata la data di lancio

Killer Instinct: Definitive Edition ci sarà: svelata la data di lancio

Killer Instinct: Definitive Edition è una versione speciale dell’omonimo gioco che racchiude tre le stagioni del picchiaduro.

La conferma di Microsoft su Killer Instinct

Killer Instinct: Definitive Edition

Microsoft, nelle ore successive alla fuga di notizie, ha confermato che una Definitive Edition di Killer Instinct ci sarà, e che verrà persino rilasciata entro un periodo di tempo breve: questa sorta di versione speciale di Killer Instinct vedrà la luce a partire dal 20 settembre su Xbox One.

Killer Instinct:Definitive Edition
26 personaggi per 29 scenari diversi

Killer Instinct Definitive Edition di Microsoft su XBox One a breve

Il gioco debutterà sul mercato tanto nella versione digitale quanto nella versione retail, e sarà caratterizzato da un roster completo. In questa nuova avventura di Killer Instinct, infatti, sono presenti ventisei personaggi e venti scenari, ed è stato introdotto anche un comparto visivo decisamente migliore rispetto a quello su cui gli utenti hanno potuto far affidamento finora.   

Earnest Yuen, executive producer di Microsoft Studios, ha così commentato la vicenda: «Killer Instinct: Definitive Edition è una vera compilation capace di contenere tutto quello che abbiamo pubblicato a partire dal lancio, inclusi tutti i trailer, gli artwork, le musiche e alcuni dietro le quinte che i fan non hanno mai avuto modo di conoscere».

Antonio Osso