Home » PlayStation Plus | Quali sono i giochi gratuiti di Aprile? Scopri tutti i nuovi titoli da non perdere

PlayStation Plus | Quali sono i giochi gratuiti di Aprile? Scopri tutti i nuovi titoli da non perdere

Kena Bridge of Spirits è uno dei giochi in arrivo sull’abbonamento di PlayStation Extra e Premium e potrete scaricarlo gratis dal 18 di aprile – newsvideogame.it

Sony ha annunciato ufficialmente quali sono i nuovi giochi che approderanno sul catalogo PlayStation per gli abbonati Extra e Premium. Sarà possibile effettuare il download dal 18 aprile. Intanto vediamo quali sono i giochi in arrivo. 

Ecco tutti i giochi in arrivo sul catalogo PlayStation Extra e Premium: Kena Bridge of Spirits, DOOM Eternal, Riders Republic, Wolfenstein 2 The New Colossus, Slay The Spire, Monster Boy and The Cursed Kongdom, The Evil Within, Wolfenstein: The Old Blood.

Gli altri titoli di aprile sono questi: Bassmaster Fishing, Paradise Killer, Sackboy: Una Grande Avventura, DOOM, DOOM 2, DOOM 64, DOOM 3, Dishonored: Definitive Edition.

Questi titoli annunciati per il mese di aprile andranno ad arricchire il catalogo di PlayStation Extra e Premium per la felicità degli abbonati.

Ora vediamo insieme da vicino le caratteristiche di qualche gioco che potrete scaricare gratis dal prossimo 18 aprile.

I giochi di aprile che arrivano sul catalogo PlayStation Extra e Premium

Monster Boy and The Cursed Kingdom è un gioco platform del 2018 dove un ragazzo di nome Jin scopre che suo zio Nabu sta per diffondere il caos nel regno utilizzando la magia nera. Si tratta di un gioco di avventura a scorrimento laterale in cui i giocatori possono controllare Jin, sconfiggere i nemici e risolvere gli enigmi per progredire nella storia.

Monster Boy and The Cursed Kingdom è uno dei giochi in arrivo sull’abbonamento PlayStation Plus- newsvideogame.it

Anche Kena Bridge of Spirits è un gioco di azione avventura del 2021 che si svolge in terza persona. Kena è una giovane ragazza nota come la Guida Spirito che è incaricata di radunare degli spiriti noti come Rot. Durante i combattimenti Kena può utilizzare il suo bastone per eseguire degli attacchi. Il gioco ha avuto delle recensioni favorevoli dalla critica ottenendo un punteggio di 80 su 100 su Metacritic per versione PS5 e un punteggio di 83 su 100 per la versione PC.

Riders Republic è invece un videogioco sportivo del 2021 in cui ci sono quattro sport accessibili come ad esempio la bicicletta, lo sci, lo snowboard e il volo in tuta alare. i giocatori possono competere con una modalità di gioco multiplayer competitiva. Non si tratta di un gioco di simulazione e il team di sviluppo ha lavorato il più possibile con degli esperti per fare in modo che ogni attività fosse autentica.