Home » Hitman, il secondo episodio arriva su PS4, Xbox One e PC

Hitman, il secondo episodio arriva su PS4, Xbox One e PC

E’ finalmente uscito Sapienza, il secondo episodio di Hitman, celebre videogioco di azione furtiva che vede come protagonista il pericoloso e spietato agente 47. Tramite lo store ufficiale delle varie console per le quali è stato reso disponibile (ossia PlayStation 4 e Xbox One), è perciò possibile procedere all’acquisto di questo secondo episodio che è stato richiesto a gran voce nel corso delle settimane passate.

Con Hitman Sapienza, i videogiocatori verranno catapultati in una serie di nuove missioni ambientate in Italia, anche se i possessori di PlayStation 4 avranno in realtà un’opportunità in più: far proprio il secondo contratto bonus dell’esclusivo The Sarajevo Six. Per tutti quanti, in ogni caso, la mission rimarrà principalmente quella di dare la caccia allo spregiudicato Gary Lunn.

Ma al di là di Sapienza, la saga di Hitman si preannuncia ben più fitta di novità: non dimentichiamo infatti che dopo questo secondo episodio, il celebre videogioco coinvolgerà i gamers anche in una serie di avventure proiettate dapprima in Marocco (con il rilascio della terza versione già programmato per maggio), e poi ancora in Thailandia, Giappone e Stati Uniti d’America.

IO Interactive tiene particolarmente allo sviluppo di un titolo che sin dagli inizi ha riscosso parecchio clamore nel pubblico di tutto il mondo, ed è anche per questo che nel 2017 Square Enix rilascerà una versione retail di questo gioco (una versione che includerà a sua volta tutti gli episodi della saga Hitman).