Home » GTA VI, si allungano i tempi di uscita

GTA VI, si allungano i tempi di uscita

Come sappiamo già, GTA VI si trova in piena fase di lavorazione presso gli studi di Rockstar Games, ma sembra che i giocatori dovranno rassegnarsi e attendere ancora qualche giorno prima di giocare con il nuovo capitolo della saga! Per quanto lo sviluppo del gioco sia ormai cosa certa, pare altrettanto probabile anche un leggero ritardo nei tempi di messa in distribuzione.

Ad intervenire sulla questione è l’ex presidente della società, Leslie Benzies. Secondo Benzies, lo sviluppo di Grand Theft Auto VI sarebbe ancora talmente tanto in alto mare da lasciar pensare che l’ufficializzazione del gioco sarà tutt’altro che questione di pochi giorni.

GTA VI: le dichiarazioni dell’ex presidente

«Ancora non abbiamo idea di come sarà GTA VI, ma abbiamo diverse idee in mente. Dobbiamo prima di tutto decidere l’ambientazione e poi ci concentreremo sulle missioni, che dipenderanno chiaramente dalla location scelta», fa sapere la Benzies a chi gli chiede come stiano procedendo i lavori su questo fronte.

Analizzando i rapporti finanziari di Take-Two, tra l’altro, abbiamo effettivamente la conferma di come GTA VI non verrà rilasciato in tempi brevi: si presuppone infatti che sarà necessario attendere almeno fino al 2019 affinché gli sviluppatori siano realmente pronti per questo nuovo titolo, se non altro perché in questo momento le attenzioni sarebbero prevalentemente concentrate su GTA V e GTA Online.

Antonio Osso