Home » Gran Turismo Sport: tutte le novità in arrivo

Gran Turismo Sport: tutte le novità in arrivo

Gran belle notizie in arrivo per tutti gli appassionati di racing game: tra una manciata di giorni verranno resi noti dei dettagli inediti su Gran Turismo Sport, e il tutto verrà accompagnato all’occorrenza da un trailer pensato per l’occasione.

Gran Turismo Sport: la novità della presentazione

L’appuntamento in questione è atteso per il 19 maggio. In streaming verrà trasmesso uno speciale evento girato da Londra. Un evento che, come dichiarato da Kazunori Yamauchi, sarà interamente dedicato al racing game di Polyphony Digital.

Lo streaming sarà un’occasione irripetibile per ricevere tante nuove informazioni su Gran Turismo Sport, ma sarà anche  l’occasione ideale per godersi un nuovo trailer che proverà a fornire alcune anticipazioni – anche visive – in merito all’atteso gioco. Gli occhi degli appassionati sono quindi puntati sulle ore 19.45 del prossimo 19 maggio, in vista di un evento streaming che ricordiamo potrà essere seguito dal vivo direttamente dal canale ufficiale Youtube della compagnia.

Gran Turismo Sport: quando sul mercato?

Sulla data di rilascio del gioco non si sa invece ancora nulla di certo. Al momento sappiamo solo che Gran Turismo Sport verrà rilasciato in via esclusiva per PlayStation 4, sebbene alcune indiscrezioni si siano spinte oltre affermando che il debutto sui mercati avrà luogo il 12 di ottobre.

Inoltre, tenendo conto della descrizione del prodotto presente nell’apposito listino Amazon, sembra proprio che l’atteso racing game finirà col supportare un visore dedicato alla realtà virtuale, per cui è altamente probabile che il titolo uscirà allo scoperto proprio in contemporanea con il visore PlayStation VR.

Matteo D’Apolito