Home » God of War 4 ci sarà: la conferma dal doppiatore di Kratos

God of War 4 ci sarà: la conferma dal doppiatore di Kratos

Nell’elenco dei titoli più attesi per Playstation 4 spunta senza ombra di dubbio God of War 4, nuovo capitolo di una saga che sembra essersi persa per strada.

Alcuni indizi però lasciano supporre che questa serie tornerà in auge, tanto è vero che i rumor parlano di una nuova avventura pronta a debuttare proprio nel corso di quest’anno. La data precisa non è stata fornita, ma sembrano esserci buone speranze affinché il nuovo titolo di Kratos esca allo scoperto entro il 2017.

God of War 4Il doppiatore di Kratos, Christopher Judge, nella sua biografia scrive che il 2017 sarà l’anno in cui God of War tornerà in pista. Naturalmente, per quanto autorevole, Judge non è certo Sony, quindi quel che scrive sul suo profilo Twitter non può esser messo sullo stesso piano di una conferma ufficiale.

Secondo gli sviluppatori di Santa Monica Studio, Kratos apparirà molto diverso e sarà messo alla prova in più di una occasione, mentre la presenza del figlio Atreus darà un utile contributo allo stesso Kratos sia nei combattimenti che nella risoluzione degli enigmi. Inoltre la prossima avventura della saga dovrebbe fare spazio anche a dei boss giganteschi e a un numero di nemici capace di superare le cento unità!

Per sapere quindi se God of War 4 ci sarà per davvero oppure no, possiamo anche solo pazientare fino al prossimo E3 di Los Angeles, quando cioè, a scanso di equivoci, potrebbero esser rilasciate nuove informazioni al riguardo.

Antonio Osso