Home » Giochi online multiplayer guerra, i migliori MMO di sempre

Giochi online multiplayer guerra, i migliori MMO di sempre

La maggioranza di coloro che gioca con i videogames è fortemente attratta solo dai cosiddetti sparatutto. Ma pure dai giochi di guerra specie se questi sono anche di strategia. I titoli migliori in tal senso sono i videogiochi strategici MMO. Ovverosia quelli Massively Multiplayer Online. Ebbene, tra i giochi online multiplayer guerra segnaliamo e consigliamo tre titoli. Trattasi, nello specifico, di Vikings: War of Clans, War Thunder e Sparta: War of Empires.

Giochi online multiplayer guerra

Giochi online multiplayer guerra, Vikings: War of Clans

Basato sul mondo vichingo, Vikings: War of Clans è un videogioco di guerra che spicca, tra l’altro, per le animazioni 3D che sono eccellenti. Lo stesso dicasi per il sonoro. Per questo motivo è un videogioco ideale per chi ama i giochi di guerra tradizionali. E’ infatti possibile vivere in pieno l’atmosfera del gioco per esperienze ludiche di prim’ordine.

Giochi online multiplayer guerra, War Thunder

War Thunder è considerato uno dei migliori giochi MMO di guerra aerea. War Thunder, ambientato durante la seconda guerra mondiale, è infatti un ottimo simulatore di combattimenti aerei e terrestri. Il videogioco, ben fatto, è in grado di attirare anche gli appassionati di videogiochi che di norma non amano il genere.

Giochi online multiplayer guerra, Sparta: War of Empires

Sparta: War of Empires è un videogioco di tipo strategico/gestionale. E’ ambientato nell’antica Grecia ed è basato sull’accumulo di risorse e sulla costruzione di edifici. Ed il tutto con l’obiettivo di lanciarsi alla conquista di nuovi territori. L’ambientazione del gioco, oltre che convincente, risulta essere palesemente ispirata al film ‘300’.