Home » Games with Gold: Microsoft svela i titoli gratuiti di giugno

Games with Gold: Microsoft svela i titoli gratuiti di giugno

Microsoft spiazza tutti. Appena un paio di giorni fa parlavamo dei possibili titoli gratuiti nell’ambito dei Games with Gold di giugno, ma i titoli annunciati da Microsoft non sono quelli annunciati nei giorni precedenti.

Il colosso di Redmond ha infatti svelato i quattro titoli che il prossimo mese arriveranno in via del tutto gratuita su Xbox One e Xbox 360. Tra questi, però, non troviamo né “Ryse Son of Rome“, né “Red Dead Redemption“.

Per quanto riguarda l’attuale console, è ormai ufficiale che i giocatori potranno scaricare gratuitamente e giocare in tutta libertà con “Goat Simulator”, un titolo che vede l’utente nei panni di una capra che si muove in lungo e in largo con un solo obiettivo: fare quanti più danni possibili.

Il secondo gioco reso gratuito dall’iniziativa Games with Gold di giugno per Xbox One è “The Crew“. Per quel che riguarda la console di vecchia generazione, invece, Microsoft ha reso disponibili “Super Meat Boy” e “XCOM: Enemy Unknown“.

Per fare un po’ di ordine riassumiamo quindi i termini di utilizzo dell’abbonamento Gold per il mese di giugno: su Xbox One avremo “Goat Simulator” scaricabile dall’1 al 30 giugno e “The Crew” disponibile dal 16 giugno al 15 luglio; mentre su Xbox 360 ci sarà da una parte “Super Meat Boy” scaricabile nei primi quindici giorni di giugno, e dall’altra “XCOM: Enemy Unknown” disponibile dal 16 al 30 del mese prossimo.