Home » For Honor sarà un successo? La beta scaricata da oltre 6 milioni di utenti

For Honor sarà un successo? La beta scaricata da oltre 6 milioni di utenti

For Honor attesissimo titolo di Ubisoft

Tra i titoli più attesi del momento spicca senza ombra di dubbio For Honor, nuova avventura di Ubisoft che sembra avere ormai tutte le carte in regola per diventare un successo commerciale.

For Honor attesissimo titolo di UbisoftAd oggi non abbiamo ancora la possibilità di conoscere i dati di vendita del gioco, ma dando un’occhiata alle statistiche della beta sembra proprio che ci si possa aspettare un ottimo riscontro commerciale sui mercati.

La versione dimostrativa di For Honor è stata affrontata infatti da più di sei milioni di persone, le quali, sommando i dati registrati su PC con quelli registrati su console, risultano aver giocato per la bellezza di due miliardi di minuti! La massa di utenti incuriosita da For Honor è quindi molto elevata, pertanto non cadremmo in errore se dicessimo che il gioco finirà col dare enormi soddisfazioni a Ubisoft.

C’è da dire poi che questo è stato il primo titolo ad aver saputo calamitare tanto interesse anche da parte dei giocatori su PC, tanto è vero che la beta di For Honor per PC è stata scaricata 1.8 milioni di volte!

A questo punto non possiamo far altro che aspettare i dati di vendita definitivi per sapere se il gioco di Ubisoft avrà veramente soddisfatto le aspettative.

Viviana Bottalico