Home » Mario Kart 8 Deluxe rivoluziona il gioco con il nuovo DLC, novità da capogiro con Nintendo | Non ti staccherai più dalla Switch

Mario Kart 8 Deluxe rivoluziona il gioco con il nuovo DLC, novità da capogiro con Nintendo | Non ti staccherai più dalla Switch

Mario Kart 8 Deluxe ha il pacchetto con cinque percorsi aggiuntivi
Mario Kart 8 Deluxe ha il pacchetto con cinque percorsi aggiuntivi – www.newsvideogame.it

Su Nintendo Switch potete trovare finalmente Il Pacchetto 5 dei Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8: Deluxe ma ora vediamolo nel dettaglio.

Trovate il gioco al prezzo di 59,99 euro e potete acquistarlo già nel vostro eShop Nintendo: “Vuoi sfidare la tua famiglia sullo schermo della TV, giocare all’aria aperta al parco o andare a casa di un amico? Nessun problema! Con Nintendo Switch puoi giocare a Mario Kart come preferisci!”.

“Il multiplayer supporta fino a otto giocatori in Modalità locale. Se si gioca in modalità TV o in modalità da tavolo, fino a quattro giocatori possono sfidarsi sullo stesso schermo!”.

“Collegati a Internet e affronta giocatori di tutto il mondo. A ogni corsa online sono ammessi fino a 12 giocatori. Inoltre, due giocatori possono correre online insieme utilizzando lo stesso Nintendo Switch!”. Potete trovare ben 48 percorsi da affrontare e saranno presenti tutti i percorsi e tutti i personaggi più amati dagli appassionati della saga.

Sono presenti anche dei personaggi che sono ispirati ad Animal Crossing, Excitebike, The Legend of Zelda e altro ancora che sono stati aggiunti come contenuti che potete tranquillamente scaricare. Potrete scegliere anche tra ben cinque livelli di velocità come l’insidiosa GP 150cc speculare e la velocissima GP 200cc. Se non vi è mai capitato di giocare a Mario Kart allora potete attivare la guida assistita per familiarizzare col gioco ed evitare così di andare fuoripista.

La modalità di battaglia e i trofei

La modalità di battaglia è stata ampliata e troverete ben otto circuiti in cui appunto potrete darvi battaglia. Ci sono i classici come Palazzo di Luigi oppure le aggiunte più recenti come per esempio Periferia urbana di Splatoon.

Super Mario Kart - www.newsvideogame.it
Super Mario Kart 8 lo trovate sul Nintendo eShop con percorsi aggiuntivi quindi se non ci avete mai giocato questo è il momento giusto per farlo – www.newsvideogame.it

Utilizzando anche un amiibo compatibile tra cui quelli di Super Mario, Splatoon e Animal Crossing potrete indossare gli abiti a tema che preferite e potete scegliere tra un’ampia scelta.

Sono presenti il trofeo ciliegia e il trofeo piuma: per il primo abbiamo Panorama di Los Angeles (Mario Kart Tour);Riserva Naturale (Mario Kart Super Circuit); Punta Koopa (Mario Kart Wii); Scorci di Vancouver (Mario Kart Tour), per il secondo invece abbiamo Nave di Daisy (Mario Kart Double-Dash); Autostrada lunare (Mario Kart Wii); Alture di Atene (Mario Kart Tour); Corsa in Bagno – circuito inedito.