Home » E3 2016, Sony svela una parte dei titoli della sua line-up

E3 2016, Sony svela una parte dei titoli della sua line-up

Mancano pochissimi giorni all’avvio dell’attesissimo E3 2016, e Sony ha deciso di divulgare l’elenco parziale dei titoli che saranno presentati durante la kermesse di Los Angeles.

La conferenza stampa del colosso nipponico si terrà il 14 giugno e, come accade ormai di consueto, nel nostro Paese l’evento potrà essere seguito in diretta soltanto a notte inoltrata: gli italiani che vorranno seguire in tempo reale il lancio delle novità di Sony, potranno farlo collegandosi sui canali YouTube e Twitch di PlayStation alle 3 del mattino.

Ma diamo una rapida occhiata all’elenco parziale dei giochi che Sony proporrà durante l’E3 2016. In realtà la lista è bella lunga, per cui cerchiamo di dare spazio solo ai titoli più attesi.

Ebbene, Sony presenterà Killing Floor 2 e Let It Die, Aragami, Cryptark, King of Fighters XIV, Yakuza 0 e Thumper. Per mano di Adult Swim Games verranno rilasciati Rain World e Headlander, mentre da parte di Devolver Digital conosceremo Eitr e Mother Russia Bleeds. Attesi anche Night in the Woods, Manifold Garden e Shadow Warrior 2.

Abbandonando PS4 e volgendo lo sguardo verso PSVR, troveremo invece Headmaster, Thumper, Wayward Sky, Battlezone, Rez Infinnite, Harmonix Music VR, 100ft Robot Golf e Psychonauts in the Rhombus of Ruin.

Antonio Osso