Home » Dishonored 2: arriva il New Game Plus.

Dishonored 2: arriva il New Game Plus.

Dishonored 2: aggiornamento gratuito con modalità New Game Plus. Seconda patch a gennaio

Dishonored 2Nelle ultime ore il team di Bethesda ha rilasciato l’aggiornamento gratuito che aggiunge tante grosse novità in Dishonored 2, novità portate in auge dalla modalità New Game Plus. I giocatori, terminata la loro esperienza di gioco, potranno quindi ricominciare l’avventura con le rune e gli amuleti d’osso raccolti nella prima corsa.

Il New Game Plus è arrivato proprio nelle ultime ore per PC, Playstation 3 e Xbox One, per cui chi ha modo di sperimentarlo potrà già iniziare a farlo!

I responsabili del team di sviluppo hanno poi comunicato che a gennaio verrà rilasciata una seconda patch tramite cui sarà introdotta la possibilità di personalizzare la scala di difficoltà e di giocare ogni capitolo in maniera singola (per quest’ultima funzione sarà sufficiente selezionare la missione di proprio interesse per affrontarla singolarmente).

In attesa che tutto ciò prenda il via, ricordiamo che già nella prima patch di Dishonored 2 erano stati introdotti dei miglioramenti e delle aggiunte: dalla modalità New Game Plus fino al potenziamento delle prestazioni, dai miglioramenti nella corsa fino alla stabilizzazione di alcuni aspetti legati al sistema di notifiche, gli sviluppatori di Bethesda sono sempre stati piuttosto sul pezzo in quanto ad aggiornamenti!

Antonio Osso