Home » Come fare l’elisir nero velocemente in Clash of clans

Come fare l’elisir nero velocemente in Clash of clans

Clash of clans è uno dei giochi di strategia più noti ed anche tra i più avvincenti tra villaggi, truppe, eroi ed incantesimi. In particolare, Clash of clans si basa sull’utilizzo di quattro risorse, l’oro, l’elisir, l’elisir nero e le gemme. Tra queste l’elisir nero serve per ricaricare le torri infernali, per gli incantesimi oscuri e per migliorare le truppe nere. Ma come fare elisir nero velocemente, considerando che questo si può ottenere dalle trivelle oppure andandolo a rubare agli avversari?

Clash of clans come fare elisir nero velocemente

Come fare elisir nero velocemente scegliendo i villaggi da attaccare

Ebbene, per fare elisir nero velocemente occorre innanzitutto scegliere adeguatamente i villaggi da attaccare. Tra questi è meglio preferire quelli abbandonati che potrebbero nascondere l’elisir nero nelle trivelle. Oltre a quelli che hanno il municipio all’esterno in quanto la loro conquista sarà più semplice.

Come fare elisir nero velocemente selezionando e disponendo le truppe

Dopo aver scelto opportunamente il villaggio da attaccare, per fare elisir nero velocemente occorre scegliere e disporre opportunamente le truppe. Nello schieramento almeno un terzo delle truppe deve essere composto da barbari da mandare in avanscoperta rispetto agli arcieri che è bene invece lasciare indietro. Inoltre, è bene sfruttare, al fine di rubare quanto più elisir nero possibile, la presenza di almeno nove draghi o in alternativa si possono utilizzare le mongolfiere a livello 5.

Fare elisir nero velocemente attaccando la mattina presto

Sebbene siano molto efficaci nel rubare elisir nero, è bene invece evitare, durante l’attacco, di utilizzare gli incantesimi fulmine. Si rischia infatti di subire una vendetta, mentre è importante attaccare quando online di norma non si registra il maggior numero di utenti collegati. Il periodo ideale è la mattina presto. Tra l’altro, in quest’orario, si avrà una maggiore scelta sui villaggi ricchi di elisir nero che si potranno attaccare.