Home » Silent Hill 2, nuovo Remake in arrivo? Trapela la data di pubblicazione, sarà prima di quanto pensi | Le aspettative sono alle stelle

Silent Hill 2, nuovo Remake in arrivo? Trapela la data di pubblicazione, sarà prima di quanto pensi | Le aspettative sono alle stelle

Silent Hill Remake non arriverà presto stando alle parole dei leaker
Silent Hill Remake non arriverà presto stando alle parole dei leaker – www.newsvideogame.it

Arrivano nuove informazioni alquanto discordanti sulla possibile data di pubblicazione del titolo di Silent Hill 2 Remake. Dalle pagine di un rivenditore estero si apprende che la finestra di lancio potrebbe essere prevista entro quest’anno 2023. Ma sarà veramente così?

Per il momento non c’è alcun modo per confermare o smentire il leak che è collegato alle pagine di un sito di un retailer australiano da cui si può notare che la pubblicazione di Silent Hill 2 Remake sia prevista per il 29 settembre 2023. La data quindi in questo caso sarebbe molto vicina e sarebbe in anticipo di non pochi mesi da quanto ha dichiarato il doppiatore Luke Roberts.

Ad oggi non è arrivata alcuna smentita né dai portavoce di Konami né da quelli di Bloober Team, lo studio di sviluppo di videogiochi che ci sarebbe dietro l’atteso rifacimento del titolo. Quando potrebbe uscire Silent Hill Remake? Le speculazioni continuano a girare e a prendere piede, complice il fatto che c’è l’assenza di Konami con il suo progetto. Infatti con il progetto non si è arrivati a un dunque né al PlayStation Showcase di fine maggio né quando si è trattato del Summer Game Fest ed i relativi eventi che si sono susseguiti.

E’ molto difficile che questo titolo uscirà presto ma le attese diventano sempre più pressanti. Vedremo nelle prossime settimane se riusciremo ad avere delle notizie succose riguardo al titolo ma non vi garantiamo che arrivino anche perché ci sono ancora troppe voci di corridoio che si susseguono almeno per ora.

Silent Hill Remake sarà un progetto ambizioso

Il Remake di Silent Hill sarà un progetto ancora più grande dell’originale, o almeno è così che si prospetta. Ad occuparsi del Remake sarà Bloober Team, team responsabile di The Medium (lo trovate su Amazon) in collaborazione con Konami e alcuni dei nomi storici che hanno lavorato al capitolo originale, come Masahiro Ito e Akira Yamaoka.

Silent Hill Remake sarà più grande - www.newsvideogame.it
Silent Hill Remake sarà grande – www.newsvideogame.it

La notizia che Silent Hill sarà al 100% più grande dell’originale ovviamente è arrivata dal leaker Dusk Golem – tramite il canale discord di The Snitch. Luke Roberts è l’attore che presta la propria voce al protagonista del remake di Silent Hill 2 James Sunderland e potrebbe aver svelato il periodo di uscita lui stesso.

Però appunto per il momento non si hanno delle notizie certe ed è tutto ancora avvolto nella nebbia.